Ginevra

Geneve

 

Riequilibrare l’epidermide è l’obiettivo principale e fondamentale del metodo Paul Scerri per contrastare in maniera efficace i più diffusi inestetismi del viso e del corpo

 

Un metodo, una strategia di successo.

Ginevra, città internazionale situata nel cuore dell’Europa è un luogo favorevole alla creazione, grazie anche alla moltitudine di eventi scientifici, culturali, politici e finanziari che spesso accoglie. Ed è lì che da anni Paul Scerri, crea i suoi prodotti insieme al suo staff che con lui condivide la sua passione e la realizzazione dei suoi progetti.

 

Paul Scerri

fonda il suo Laboratorio nel 1978 a Ginevra, incentrando la sua attività di ricerca sull’aromaterapia e la fitoterapia. Ed è in seno a questa struttura che crea connessioni con varie dottrine e metodi come, ad esempio, i temperamenti di Ippocrate, i tipi morfologici, la costituzione ed il sistema energetico individuale, con il fine ultimo di sviluppare un suo metodo esclusivo.

Molto presto, numerosi Istituti di bellezza sposano con entusiasmo

IL METODO PAUL SCERRI

che conquista via via la fiducia dei migliori professionisti dell’estetica al punto di costituire oggi un vero e proprio riferimento in materia di efficacia.

Ad integrazione dei trattamenti professionali destinati all’Istituto di Bellezza, i Laboratori Paul Scerri hanno messo inoltre a disposizione numerosi programmi pensati per l’utilizzo domiciliare. La loro applicazione semplice e pratica consente di prolungare ed ottimizzare i benefici dei trattamenti personalizzati eseguiti dall’estetista.