“Huiles pour le Bain vi accompagneranno in un viaggio rilassante, oppure intenso e stimolante, drenante e vasotonico.
Vi condurranno in un mondo di aromi ricco e suggestivo!
A voi la scelta.”

UN METODO EFFICACE PER RISOLVERE PICCOLI E GRANDI ALTERAZIONI, SFRUTTANDO L’ENORME POTERE DELLA NATURA.

Lavanda provenzale, Ginseng del 33 parallelo, Arancio amaro, Pino silvestre, Menta piperita, Rosmarino corso oppure Salvia?
Sono solo alcune tra le tante sostanze di origine naturale che, sposandosi tra di loro nei preziosi Huiles pour le Bain, sviluppano delle azioni specifiche e sono in grado di agire positivamente sui meccanismi fisiologici dell’organismo umano.
Anche l’antico padre della medicina, Ippocrate, aveva un’importante prescrizione per la longevità: UN BAGNO QUOTIDIANO IN ACQUA PROFUMATA DA ESTRATTI DI PIANTE E OLI ESSENZIALI.
Per le caratteristiche di solubilità degli oli essenziali e degli estratti di piante, il bagno con acqua in cui verranno versati gli Huiles pour le Bain é un metodo molto gradevole per lavorare a fondo sulle tossine già agglomerate, [DALL’INTERNO VERSO L’ESTERNO].
Il bagno prolunga il contatto con la pelle delle sostanze attive e ne favorisce la penetrazione ottimale. Si avrá così un miglioramento della distribuzione delle sostanze vegetali specifiche nei tessuti cutanei e una maggior efficacia del trattamento.
Le sostanze, abilmente selezionate,sono ottenute da foglie, cortecce, fiori appena raccolti. Grazie a un delicato distillato di vapore che cattura il loro profumo, gli Huiles pour le bain regalano il ricordo delle calde estati mediterranee e dell’aria pura delle pinete.

Huile pour le Bain Relaxant

Indicazioni:

Insonnia, dolori muscolari, tensione nervosa, dolori articolari, dolori mestruali, disturbi della menopausa, cattiva circolazione.
2/3 volte alla settimana, preferibilmente la sera.

Huile pour le Bain Hydro-Activante

Indicazioni:

Gonfiore, edema, ristagno di liquidi, tendenza a infezioni urinarie e cistiti.
2/3 volte alla settimana.

Huile pour le Bain Purifiante

Indicazioni:

Digestioni difficili, gonfiore intestinale, cellulite fibrosa, distretti gluteo-femorali duri al tatto con protuberanze, astenia, debilitazione.
2/3 volte alla settimana, preferibilmente non la sera.

Huile pour le Bain Eclarcissante

Indicazioni:

Fragilità capillare, varici, ritorno lento del circolo venoso, vasodilatazione, adiposità, emorroidi.
2/3 volte alla settimana.

Huile pour le Bain Tonifiante

Indicazioni:

Atonia, anelasticitá, astenia fisica, fiacchezza generale, difficoltà circolatorie.
2/3 volte alla settimana, preferibilmente la mattina.