IL TEMPO DELLA PELLE

Con il passare degli anni la nostra pelle va incontro a modificazioni a livello cellulare e strutturale che si traducono in un progressivo e lento mutamento dell’aspetto esteriore. La cute del viso subisce gli effetti del tempo più di altri organi: l’esposizione solare, l’inquinamento, le variazioni ormonali, sono tutti fattori che ne influenzano il cambiamento.

 

IN QUALE SEZIONE CUTANEA HA ORIGINE QUESTO MUTAMENTO?
Il progressivo mutamento dell’aspetto ha origine in profondità, a livello del DERMA, dove si assiste ad una graduale destrutturazione del tessuto connettivo di sostegno. A partire dall’età di 30 anni, la pelle perde man mano la sua capacità di trattenere Acqua e la sua Elasticità.

 

LE RUGHE NE SONO L’EVIDENZIAZIONE.
La formazione delle prime rughe prende origine da continui e involontari movimenti che quotidianamente il nostro viso compie, attraverso la contrazione e la distensione dei muscoli sottostanti (Rughe d’Espressione).
Poiché il Derma perde con il tempo la sua capacità elastica di decontrazione, si formano le rughe . Questo primo stadio di invecchiamento si localizza generalmente sulla fronte, ai lati della bocca (Rughe naso-geniene) e fra le sopracciglia.
Successivamente, con il passare del tempo, anche il rinnovamento cellulare rallenta e si manifesta in superficie con pelle opaca e spenta, rilievo cutaneo non uniforme e comparsa di rugosità. Diminuisce la produzione di elastina e di collagene che comporta una perdita di elasticità e compattezza. I fattori ambientali (raggi UV, inquinamento, smog) liberano radicali liberi, attivando gli enzimi che contribuiscono alla distruzione dei componenti principali del Derma (Elastina-Collagene-Acido Ialuronico), peggiorando sistematicamente la situazione.

IL TEMPO PER LA PELLE

Ognuno di noi vorrebbe vivere il più a lungo possibile ma in buone condizioni e con un aspetto più giovane rispetto alla reale età.
Il Mondo lotta per inventare i prodotti anti-età più efficaci. Nei laboratori di tutto il mondo si lotta per trovare la soluzione Anti-Age più efficace. Gran parte dello sforzo di Biochimici e Scienziati del Pianeta è volto a creare un Elisir di giovinezza, la chiave per mantenere un’ottima quantità e qualità di Collagene, di Elastina e di Sostanza Fondamentale nei tessuti dermici.
La risposta dei Laboratoires Paul Scerri è il progetto dermocosmetico “PHYTODROPS” ESISTONO ALCUNE SOSTANZE ATTIVE CHE POSSONO RITARDARE LA DEGRADAZIONE DEL DERMA NELL’OROLOGIO BIOLOGICO DELLA NOSTRA PELLE.

 

L’APPLICAZIONE DI QUESTE SOSTANZE PUÓ INGANNARE IL TEMPO!

I Phytodrops sono dei veri e propri cocktail botanici. Ricchi di principi attivi naturali e veicolati attraverso un gel emulsionato, sono capaci di contenere più del 40% di Oli Essenziali, restando tuttavia stabili nel tempo. Sono stati concepiti per contrastare in modo efficace, agendo dall’Interno verso l’Esterno, le modifiche strutturali dei tessuti dermici, la lassità e le alterazioni architettoniche del viso.
Formule incisive, ricche di Estratti di Piante idrosolubili, di Estratti di Piante liposolubili macerate a freddo, in grado di assicurare un risultato immediato.

I PHYTODROPS

  • RISTABILISCONO IL CAPITALE GIOVINEZZA DELLA PELLE
  • PARTECIPANO ATTIVAMENTE ALLA CRESCITA DEI FIBROBLASTI
  • RIEQUILIBRANO L’IDRATAZIONE ENDOGENA E STIMOLANO LA CONTRAZIONE DELLE FIBRE DI COLLAGENE

Phytodrop Integral Sérum
Hydro-Activ Peau Ultra Sèche

Indicazioni:

A funzione idro-attivante destinato a pelli secche e svuotate. Dona un’immediata ossigenazione e compattezza grazie all’attivazione metabolica dell’acqua in profondità. Riattiva l’idratazione dei tessuti cutanei e ne aumenta la densità.

 

Consigli per l’uso:

Mattina e/o sera, dopo un’accurata detersione stendere una quantità adeguata di prodotto su viso, collo e decollettè e massaggiare fino a completo assorbimento. Non applicare vicino all’area orbicolare. Procedere con l’applicazione della Crème de Jour/de Nuit Hydratant.

Phytodrop Express Tone Sérum Tenseur Peau Atone

Indicazioni:

A funzione tonificante e distensiva per pelli atone con cedimenti. Ricca di estratti di Alghe e di Idrossiprolina, stimola la contrazione delle fibre collagene e protegge l’elastina. Effetto tensorio immediato e duraturo.

 

Consigli per l’uso:

Mattina e/o sera, dopo un’accurata detersione stendere una quantità adeguata di prodotto su viso, collo e decollettè e massaggiare fino a completo assorbimento. Non applicare vicino all’area orbicolare. Procedere con l’applicazione della Crème de Jour/de Nuit Tonifiant.

Phytodrop Selection Sérum Dynamisant Peau Dévitasée

Indicazioni:

A funzione dinamizzante e rigenerante per pelli devitalizzate. Stimola il turnover epidermico e protegge l’attività dermica, contrastando i radicali liberi e i processi ossidativi. Ideale durante le variazioni ormonali che determinano rughe, cedimenti e carenza di luminosità.

 

Consigli per l’uso:

Mattina e/o sera, dopo un’accurata detersione stendere una quantità adeguata di prodotto su viso, collo e decollettè e massaggiare fino a completo assorbimento. Non applicare vicino all’area orbicolare. Procedere con l’applicazione della Crème de Jour/de Nuit Osmovital.